Esplorazioni Pokémon: quanti Pokémon ha catturato Goh?

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Durante la 23esima stagione dell’anime Pokémon, “Esplorazioni Pokémon“, Ash Ketchum e Goh hanno un obbiettivo comune: esplorare il mondo! Goh in particolare, vorrebbe catturare un esemplare di ogni specie Pokémon, compreso il misterioso Mew.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Durante una speciale clip, è stato chiesto agli spettatori quanti Pokémon pensavano che Goh avesse ottenuto fino a quel momento. Considerando i Pokémon ottenuti fino all’episodio 72, hanno contato un totale di 89 mostriciattoli tascabili, anche ordinati in base al tipo:

Esplorazioni Pokémon

Hanno considerato gli starter e le loro evoluzioni come nuove catture: Raboot come il numero 64, Grookey numero 79 e Drizzile come 81. Eternatus è il numero 65, contato nonostante alla fine Goh abbia deciso di lasciarlo indietro.

In totale quindi, 89 è circa il 9,91% degli 898 Pokémon conosciuti fino ad ora. Goh ha fatto degli ottimi progressi, è sempre più vicino al suo obbiettivo!

Inoltre, proprio ieri, gli autori di Esplorazioni Pokémon hanno rilasciato alcune informazioni riguardo i personaggi di Ash, Goh e Chloe. Ash infatti diventerà sempre più forte per poter arrivare al suo obbiettivo, il ruolo di Maestro Pokémon. Goh comincerà ad essere più indipendente dall’amico, mentre sembra che la giovane Chloe diventerà un persionaggio sempre più importante. Per maggiori informazioni potete cliccare questo link.