Esplorazioni Pokémon Super: annunciato quando inizia in Italia

Oggi The Pokémon Company ha annunciato che il canale televisivo K2 trasmetterà finalmente la serie Esplorazioni Pokémon Super, la 25ª stagione della serie animata nota in tutto il mondo!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La nuova serie debutterà sabato 10 settembre 2022; ogni settimana verrà mandato in onda un nuovo episodio. La sinossi della serie recita:

“Man mano che avanzano verso i loro obiettivi, la posta in gioco per Ash, Goh e Cloe si fa sempre più alta! L’atmosfera si sta riscaldando al Torneo mondiale per l’incoronazione e Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon continuano a ritmo serrato gli allenamenti.

Nel frattempo, Goh è impegnato in alcune difficili missioni di prova per poter partecipare al Progetto Mew. Cloe ed Eevee, invece, scoprono le diverse possibili evoluzioni di Eevee: riusciranno a prendere una decisione sul suo futuro? Preparati ad avventure infinite, al ritorno di volti noti del passato e a nuove scoperte nel mondo dei Pokémon!”

Qui di seguito il trailer ufficiale della serie Esplorazioni Pokémon Super:

Se invece siete in pari con la pubblicazione giapponese, in questo articolo potete trovare alcune informazioni su una delle lotte più attese dell’anime!