Esplorazioni Pokémon Super, ecco la sigla italiana!

Oggi è finalmente arrivata anche in Italia la nuova serie Esplorazioni Pokémon Super, 25ª stagione dell’anime Pokémon fino ad ora non disponibile doppiata in italiano.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si tratta della terza stagione di Pokémon Esplorazioni – La serie che segue le avventure di Ash e Goh in viaggio per il mondo, avendo come base il Laboratorio Cerasa ad Aranciopoli, a Kanto. Come ogni anime Pokémon, anche per Esplorazioni Pokémon Super è stata realizzata una versione italiana della sigla della serie che vi lasciamo qui di seguito:

In questa stagione, l’atmosfera al Torneo mondiale per l’incoronazione si fa sempre più calda! Ash, Pikachu e i loro amici Pokémon si stanno preparando per la competizione con un allenamento intensivo. Mentre Goh è nel bel mezzo di una serie di impegnative missioni di prova per poter partecipare al Progetto Mew e Cloe ed Eevee si impegnano sempre più nello studio delle varie possibilità evolutive di Eevee. Riuscirà Cloe a prendere una decisione sul futuro del suo amato Pokémon? Preparati ad avventure infinite, al ritorno di volti noti del passato e a nuove scoperte nel mondo Pokémon!

A partire quindi da questa settimana, ogni sabato alle 9:00 verrà trasmesso un nuovo episodio su K2 di Esplorazioni Pokémon Super!