Esplorazioni Pokémon: svelata la sinossi dell’episodio 65

-

È stata da poco svelata la sinossi dell’episodio 65 di Esplorazioni Pokémon che vedrà dopo mesi di lunga attesa il debutto di Iris, la compagna di viaggio del nostro eroe Ash Ketchum nelle sue avventure ad Unima!

La sinossi della puntata in questione, intitolata “Lotta tra draghi! Ash vs Iris” recita così:

Ash, a seguito di numerose battaglie nel Torneo Mondiale dell’Incoronazione, ha ufficialmente raggiunto la posizione numero 184. Un giorno al ragazzo di Biancavilla arriverà un invito ad una battaglia per il Torneo Mondiale dell’Incoronazione da niente meno che Iris, la sua compagna di viaggio nel corso del suo viaggio nella regione di Unima! Iris, che ai tempi del viaggio era accompagnata dal suo fidato esemplare di Axew, aspirava a diventare una Maestra esperta del tipo Drago e pare che, dopo essersi recata nella regione di Johto, sia tornata nella regione di Unima e che si sia iscritta al Torneo Mondiale dell’Incoronazione. Dopo aver ricevuto l’invito da parte della ragazza, Ash e Goh non perderanno un minuto di più e raggiungeranno Iris nella palestra della città di Boreduopoli, dove avrà luogo uno scontro epocale!

Vi ricordiamo infine che l’episodio 65 di Esplorazioni Pokémon andrà in onda venerdì 7 maggio 2021 in Giappone, per questo motivo vi consigliamo di attendere ancora un po’ perché ne vedremo sicuramente delle belle!