Gli autori di Esplorazioni Pokémon anticipano novità per Ash, Goh e Chloe

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Dall’intervista allo staff di Esplorazioni Pokémon nell’ultimo numero della rivista Spoon.2di, sono emerse piccole anticipazioni sul futuro di Ash, Goh e Chloe.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I fan che seguono la serie sanno benissimo a che punto si trovano i nostri eroi: Ash è nella Classe Ultra del Torneo Mondiale per l’Incoronazione, pronto a scalare le ultime posizioni per arrivare al tanto atteso incontro con Dandel; Goh ha catturato il 10% dei Pokémon del Pokédex, e continua la sua marcia per arrivare a Mew; infine, Chloe continua ad essere una “mina vagante” assieme al suo Eevee, con apparizioni purtroppo ancora sporadiche. I ragazzi dello studio d’animazione OLM hanno però dichiarato che sono in arrivo alcune novità per i nostri tre ragazzi.

Partendo da Ash, sembra che il nostro eroe diventerà sempre più imbattibile man mano che la storia proseguirà, alludendo quasi sicuramente al fatto che riuscirà ad avanzare nella classifica del torneo senza troppe difficoltà. Al ragazzo toccheranno anche nuove importanti sfide con avversari forti come mai prima d’ora, e come sempre sarà guidato dalla sua volontà di mirare a vette sempre più alte.

Per quanto riguarda Goh, inizierà ad essere sempre più indipendente da Ash, nonché ad essere più maturo proprio come lui. Al ragazzo di Arancipoli toccheranno presto nuovi sviluppi del personaggio attraverso nuovi ostacoli da superare, ma questo lo renderanno anche una persona più ottimista.

Invece, arrivando a Chloe, sembra che presto diventerà un personaggio importante della storia principale. Nuove storie riguarderanno sia lei che il suo Eevee, mentre incontreranno nuovi Allenatori e Pokémon con storie differenti e continueranno il loro percorso attraverso le diverse evoluzioni del piccolo Pokémon, in modo più serio.

Per gli autori, le storie dei tre ragazzi e i loro obiettivi sono ormai quasi del tutto delineate, e le puntate sono ora ancora più godibili di prima e con il ritmo della trama che aumenterà sempre di più. Sono inoltre previsti anche altri episodi con Pokémon leggendari in arrivo, come la puntata numero 40 con Zapdos. Infine, non dimentichiamo che nella stessa intervista i ragazzi di OLM sembrano anticipare il ritorno di alcuni, nostalgici personaggi in Esplorazioni Pokémon (per saperne di più, clicca qui).