Il film Pokémon: Coco aggiunto su Google Play, arriva in Italia a breve?

-

Il 23° film del franchise Pokémon ha finalmente raggiunto le sale giapponesi qualche mese fa dopo numerosi rinvii. Per quanto riguarda l’Italia, il comunicato ufficiale indica il 2021 come probabile data per l’uscita della pellicola.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

Da poche ore però, sembra che il film sia comparso su Google Play. Sulla piattaforma è infatti possibile trovare tutte le altre pellicole del franchise; all’appello mancava solo Pokémon: Coco.

Al momento non è ancora possibile acquistare e vedere il film, però lo si può aggiungere alla lista dei desideri. Dato che non è ancora stata comunicata una data di uscita per l’Italia, è possibile che il film venga rilasciato prima su Google Play, e solo successivamente nelle sale cinematografiche.

Il film si svolge nella Foresta di Okoya, un luogo popolato solo da Pokémon e protetto da regole che proibiscono l’ingresso agli estranei. Coco è un ragazzo cresciuto dai Pokémon, che considera Zarude, il Pokémon Leggendario, come fosse padre.

Il film si basa sul concetto di “umano cresciuto dai Pokémon”, distaccandosi di molto dall’idea di base delle pellicole precedenti del franchise Pokémon.

Fonte