Il Film Pokémon: I segreti della giungla in arrivo su Netflix!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ecco l’annuncio ufficiale dell’arrivo del ventitreesimo film dell’anime Pokémon sulla piattaforma di distribuzione di serie tv e film Netflix!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come svelato dai profili e dal sito ufficiale di Pokémon Italia, per gli utenti di Netflix del nostro paese la rosa dei contenuti Pokémon si espande ancora di più.

Infatti, dal prossimo 8 ottobre, sarà disponibile nell’appena citata piattaforma Il Film Pokémon: I segreti della giungla. In questa pellicola, diretta da Tetsuo Yajima, ritroveremo come sempre Ash ed il suo Pikachu, che conosceranno il potente Zarude.

Insieme al Pokémon misterioso di ottava generazione, i nostri eroi avranno il compito di salvare la foresta di Zarude da un terribile pericolo. Come recita il sito ufficiale, date un’occhiata a quello che vi aspetta grazie a qualche riga di trama:

“Nel mezzo della foresta di Okoya, i Pokémon misteriosi Zarude vivono in branco e osservano una regola ferrea che vieta a qualsiasi estraneo di entrare nel loro territorio. Nella foresta vive anche Koko, un ragazzo cresciuto da un Zarude che ha abbandonato il branco. Koko è cresciuto con l’assoluta certezza di essere un Zarude.

Ma un giorno, in seguito a un incontro fortuito con Ash e Pikachu, Koko si ritrova con il suo primo amico umano. Può considerarsi un Pokémon? Oppure è semplicemente un essere umano? Il pericolo incomberà sulla foresta e metterà in discussione il legame tra Pokémon ed esseri umani, così come l’amore tra genitore e figlio.”

Assieme a questo annuncio, infine, è stata svelata anche una distribuzione su Pokémon Spada e Scudo di Papà Zarude e Celebi cromatico. Ecco qua sotto il trailer che ha accompagnato la notizia di oggi, che ci mostra qualche scena dal film.

Fonte