Il film Pokémon: il re delle illusioni Zoroark è ora disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon!

-

Dopo il film Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita, arriva su TV Pokémon un’altra pellicola dei mostriciattoli tascabili: Il re delle illusioni Zoroark, uscito nel lontano 2011.

Potete guardarlo cliccando su questo link, oppure scaricando l’app di TV Pokémon sul vostro smartphone. Tuttavia sarà disponibile per un periodo limitato, ovvero fino al 2 aprile 2021! Il film narra della seguente vicenda:

“Torneo mondiale di calciocanestro. È l’evento più importante dell’anno e mentre in tanti accorrono a Coronopoli per assistere a questo torneo entusiasmante, Ash, Pikachu e i suoi amici incontrano un nuovo misterioso Pokémon mai visto prima.

Quando i tre Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune compaiono inaspettatamente e si scatenano per le vie della città, saranno Ash e i suoi compagni, assieme al loro nuovo amico Pokémon Zorua, a dover scoprire il segreto che si cela dietro alle immense e potenti forze in gioco.

Cosa sono questi strani e pericolosi poteri che si scatenano per le vie di Coronopoli? Perché Celebi è improvvisamente tornato, dopo essere scomparso da vent’anni? E, infine, perché il potente Zoroark scatena la sua furia sulla città? La risposta a queste domande ti porterà su una strada oscura e pericolosa. Riusciranno Ash e i suoi compagni a trovare il coraggio, la forza e l’amicizia necessari a risolvere il mistero e a salvare Coronopoli prima che sia troppo tardi?”