Il significato di “Maestro Pokémon” sarà svelato negli ultimi episodi di Ash e Pikachu

Dopo l’annuncio dell’addio di Ash e Pikachu, è il momento di scoprire finalmente cosa significa “essere un Maestro Pokémon“.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Gli ultimi episodi che chiuderanno le avventure di Ash e Pikachu andranno in onda in Giappone a partire dal 13 gennaio 2023 fino a fine marzo, quando ad aprile daranno spazio alla nuova serie animata con protagonisti Liko e Roy.

Direttamente dalla produzione della serie animata Pokémon ci arriva una delle conferme che più attendevamo: nelle ultime puntate avremo finalmente la risposta su cosa significhi esattamente Maestro Pokémon per il nostro Ash Ketchum.

Ash è infatti diventato Campione del Mondo, ma Maestro Pokémon è un obiettivo diverso che solo e soltanto il nostro protagonista conosce.

Dal comunicato ufficiale giapponese.

Appuntamento dunque nelle prossime settimane per scoprire che cosa riserverà il futuro ad Ash e Pikachu e la verità su uno dei segreti più importanti dell’anime Pokémon.