Il Team Rocket si è sciolto, addio a Jessie, James e Meowth?

L’anime Pokémon ha sempre avuto due sicurezze: Ash, Pikachu e i loro amici, e la loro controparte, la loro nemesi per così dire, il Team Rocket. Ma se ora il Team Rocket si è sciolto, dovremo dire addio a Jessie, James e Meowth?

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il nuovo anime Pokémon debutterà in Giappone tra poco più di un mese, molti nuovi personaggi sono stati già presentati ufficialmenti, tra cui Liko e Roy e il Professor Friede e il suo Capitan Pikachu, più altri misteriosi compagni di viaggio. Nella puntata di addio del Team Rocket, dove vediamo i tre antagonisti riunirsi con tutti i loro Pokémon delle generazioni passate, i tre amici si salutano per sempre con aria malinconica. È quindi un addio al Team Rocket? Il famoso trio del Team Rocket, si è sciolto per sempre?

Se è così, allora quale sarà il Team antagonista di Liko, Roy, Professor Friede e Capitan Pikachu? Ma soprattutto, quale sarà il loro intento? Il Team Rocket ha sempre puntato al Pikachu di Ash per la sua forza, così da far felice Giovanni, il capo del Team Rocket. Anche Giovanni avrà cambiato vita dopo questo addio? Non ci resta che scoprire tutto il 14 aprile, nello speciale di un’ora del nuovissimo anime Pokémon! Magari questo saluto malinconico porterà con sé un nuovo Team Rocket con dei Jessie, James e Meowth con delle nuove abilità o Pokémon!