Leak CoroCoro: arriva Mega Lucario di Ash?

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Inizia a trapelare il numero di ottobre della rivista giapponese CoroCoro, che sembra confermare l’arrivo di Mega Lucario per Ash Ketchum.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In una delle pagine della rivista possiamo notare uno spazio interamente dedicato alla serie animata Pokémon, che attualmente in occidente è mandata in onda con il nome di Esplorazioni Pokémon Master.

In questa pagina possiamo notare un evidentissimo focus su Lucario e, più in particolare, su Mega Lucario. I particolari evidenziati sono basati principalmente sul Mega Lucario di Ornella, apparso durante la stagione nella lotta contro Ash Ketchum, dove viene evidenziato anche la Lucarite dell’Allenatrice, indossata anche dal Pokémon.

Poco più in basso, la pagina presenta delle immagini di un futuro episodio con Ash e Lucario. L’episodio in questione andrà in onda il 22 ottobre 2021 ed è intitolato “La Lucarite! Avventure sulla Mega Isola!!”

Tutto questo non lascia troppo spazio all’immaginazione: sembrerebbe un chiaro indizio che per il nostro eroe e il suo Pokémon stia per accadere il fenomeno della megaevoluzione, e sarebbe la prima volta che Ash controllerebbe una forma megaevoluta di un suo Pokémon.

Pare inoltre che in questa puntata Ash abbia già ottenuto la Pietrachiave proprio da Ornella, che potrebbe avergliela donata in un episodio precedente non ancora annunciato. Maggiori dettagli saranno probabilmente disponibili nelle prossime ore!