Lucinda e Lem stanno per tornare in Esplorazioni Pokémon?

-

Lucinda e Lem, due vecchi compagni di viaggio di Ash Ketchum, potrebbero tornare a breve in Esplorazioni Pokémon.

Come sapete, la serie ha già fatto tornare numero vecchi personaggi dell’anime Pokémon, chi più e chi meno importante, come ad esempio Ornella, Lance, Furio e i compagni di Alola del ragazzo di Biancavilla. A breve, faranno di nuovo la loro comparsa Iris e Gary Oak.

Alcune statuette raffiguranti dei Pokémon particolari potrebbero però svelarci possibili ritorni previsti nei prossimi episodi di Esplorazioni Pokémon.

Nelle due immagini che potete vedere al termine dell’articolo, figurano un Luxray e un Piplup alquanto insoliti. Luxray in particolare appare in due diverse immagini (con due diverse statuette), il che potrebbe indicare che si tratti di un Pokémon importante o che appartiene ad un personaggio importante.

Nella stessa immagine, il Pokémon è affiancato da altre creature di un certo calibro che sappiamo avere un collegamento con la serie. Infernape è infatti dedicato al Pokémon di Ash che tornerà nell’anime, Lugia è un leggendario apparso nel corso di un paio di puntate e Haxorus dovrebbe essere ispirato all’Axew di Iris che potrebbe essersi evoluto.

Per quanto riguarda Piplup, il Pokémon in sé è già apparso in Esplorazioni Pokémon in una delle prime puntate, ma senza ricevere alcun prodotto in particolare. Questa volta, complice anche l’uscita dei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, gli autori della serie potrebbero aver ripreso il personaggio di Lucinda, cosa che non stupirebbe vedendo come hanno inserito Infernape in un contesto del genere.

Altri Pokémon che appaiono nell’immagine di Piplup sono un Eevee (di Chloe), un Inteleon (possibile evoluzione finale del Drizzle di Goh), ancora Luxray, un Alcremie e un Darkrai.

Non ci resta che aspettare e vedere se questi Pokémon saranno davvero di questi due, tanto amati, personaggi!

gli