Lucinda e Piplup tornano ufficialmente in Pokémon Esplorazioni Master!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come un fulmine al ciel sereno, è stato annunciato il ritorno di due personaggi iconici dell’anime Pokémon: Lucinda e Piplup!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La ragazza di Duefoglie e il suo Pokémon iniziale torneranno negli episodi 74 e 75 di Esplorazioni Pokémon (episodi 26 e 27 di Pokémon Esplorazioni Master) che saranno dedicati ai Pokémon del Duo Lunare: Darkrai e Cresselia, che saranno verosimilmente ambientati nella regione di Sinnoh. I due episodi andranno in onda rispettivamente il 23 e il 30 luglio, date in cui potremo rivederla in azione.

L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza nella serie Pokémon risale all’episodio 45 della saga Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali, dove per qualche episodio rimase assieme ad Ash, Iris e Spighetto. Nella stessa stagione, apparve anche la Campionessa di Sinnoh: Camilla.

Tramite l’account Twitter ufficiale è stato anche rilasciato il trailer per queste due puntate speciali nel quale possiamo notare che il Team Rocket, guidato dalla malvagia Matori, metterà in atto un piano che dovranno sventare i nostri eroi.

Vi lasciamo di seguito il video: