Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon!

-

Dopo Pokémon: Giratina e il Guerriero dei Cieli e Pokémon: L’ascesa di Darkrai, arriva su TV Pokémon anche Pokémon: Arceus e il Gioiello della Vita a completare la trilogia!

Il dodicesimo film del franchise Pokémon uscito nel 2009, è l’ultimo di tre film basati sui giochi di quarta generazione. Il protagonista questa volta è Arceus, Pokémon misterioso di tipo Normale, anche noto come la Creatura Originaria.

Il film è disponibile gratuitamente in italiano a questo link, ma solo per un periodo limitato: fino al 5 marzo.

Ecco la trama del film, direttamente da TV Pokémon:

Arceus è la causa dei vortici che hanno generato le distorsioni spazio-temporali alle quali sono seguite le sfide tra Dialga e Palkia. Giratina, l’unico abitante del Mondo Inverso, è dovuto intervenire per proteggere l’equilibrio precario tra il suo universo e il mondo dei Pokémon.

Michina è una città con una lunga storia e un passato di rapporti burrascosi con il potente Arceus. Il Pokémon, dopo essersi sacrificato per salvare la Terra, ed essersi privato di alcuni poteri per creare il Gioiello della Vita per poi donarlo agli abitanti della città, è stato tradito!

Ash e i suoi amici, accompagnati da Sheena, cercheranno con l’aiuto di Dialga di riparare agli errori degli antichi abitanti della città, prima che il mondo sia devastato dalla furia di Arceus. Riusciranno a correggere i torti del passato? Che cosa è successo in passato? Davvero gli antenati di Sheena hanno tradito Arceus?

Fonte