Pokémon Coco: la prevendita dei biglietti è rimandata a data da destinarsi!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con il divieto di ogni tipo di raggruppamento, dovuto al COVID-19 che attualmente imperversa in tutto il mondo, anche il nuovo film Pokémon non se la sta cavando molto bene.

La prevendita dei biglietti per Il ventitreesimo lungometraggio targato Pokémon, meglio noto come Pokémon Coco, ha dovuto tristemente slittare a data da destinarsi. Inizialmente sarebbe dovuta partire questo 17 aprile in Giappone, ma a causa del virus non sarà più possibile. Purtroppo non ci sono ancora informazioni riguardo ad una possibile nuova data per il loro acquisto ma probabilmente avremo nuove notizie a breve.

I problemi non finiscono qui però! Questo ritardo potrebbe interessare persino lo stesso film che, almeno per ora, non ha subito variazioni di date. La prima di Pokémon Coco dovrebbe tenersi il 10 luglio 2020 nelle sale giapponesi, ma, data la situazione attuale, le possibilità che questo avvenga sembrano quasi irrisorie.

Per chi non lo sapesse, questo nuovo film introdurrà come nuovi protagonisti Coco, un ragazzino vivente nella foresta che incontrerà Ash durante la sua avventura, Zarude, il nuovo Pokémon misterioso di ottava generazione, e infine il raro Celebi nella sua versione cromatica. Se non riuscite proprio a resistere, potete guardare l’ultimo trailer rilasciato in questo precedente articolo!