Pokémon: Cronache di Arceus, lo speciale animato arriva su Netflix Italia

Con grande sorpresa, The Pokémon Company oggi ha annunciato il debutto di “Pokémon: Cronache di Arceus”, ovvero uno speciale animato ispirato al noto videogioco Leggende Pokémon: Arceus!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In occasione dei Campionati Mondiali Pokémon 2022 verrà trasmesso questo speciale animato venerdì 19 agosto 2022. Oltre ciò Pokémon: Cronache di Arceus debutterà in tutto il mondo eccetto l’Asia su Netflix a partire dal 23 settembre 2022.


Non perdetevi l’iconico Ash in compagnia dei suoi amici avventurarsi in nuove scoperte a Sinnoh! Ecco qui di seguito la sinossi di Pokémon: Cronache di Arceus:

“Una visita a Sinnoh si trasforma in un’avventura ad alto rischio quando Ash, Pikachu, Goh e Lucinda uniscono le forze con un potente Pokémon per affrontare una minaccia incombente! Dopo aver ricevuto un messaggio enigmatico dal Pokémon misterioso Arceus, Ash, Goh e Lucinda si ricongiungono a una vecchia conoscenza, Brock, per dirigersi al Monte Corona a indagare. Qui trovano Heatran fuori controllo e i comandanti del Team Galassia, decisi a trovare il loro leader scomparso aprendo un varco tra le dimensioni. Con un terzetto di Pokémon leggendari e la Campionessa della Lega di Sinnoh, Camilla, dalla loro parte, i nostri eroi possono contare su un grande aiuto, e ne avranno bisogno di parecchio, se vogliono salvare Sinnoh!”