Pokémon: Detective Pikachu arriva a settembre su Netflix

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

È stato annunciato che il film Pokémon: Detective Pikachu, uscito nelle sale cinematografiche nel lontano 2019, arriverà su Netflix nel corso del mese di settembre!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con altri utenti: https://bit.ly/2F95vcD

Il film, basato sull’omonimo videogioco per Nintendo 3DS, racconta la storia di Tim Goodman, il quale, dopo aver passato la sua infanzia a sognare di diventare un grande Allenatore di Pokémon, si trova a dover viaggiare verso Ryme City per poter indagare sulla brusca morte del padre, celebre detective che lavorava proprio nell’appena citata città.

Giunto sul posto, nel quale gli esseri umani e i Pokémon vivono in una totale armonia, Tim fa prima la conoscenza con la bella reporter Lucy Stevens e, in seguito, con l’esemplare di Pikachu parlante che apparteneva al defunto padre. Da quel momento in poi, il ragazzo e il Pokémon Topo inizieranno a vivere un’avventura emozionante e ricca di ostacoli da dover abbattere solo grazie alla collaborazione e alla fiducia reciproca.

Per scoprire cosa accadrà ai nostri due eroi, però, dovrete attendere fino a domenica 12 settembre 2021, giorno in cui Pokémon: Detective Pikachu sarà ufficialmente disponibile in streaming su Netflix.

Che dire, questa nuova aggiunta all’immenso catalogo della famosa piattaforma streaming non può che rendere felici ed entusiasti tutti i fan del brand Pokémon, i quali non vedranno sicuramente l’ora di guardare il film, che ai tempi della sua uscita riscosse un grande successo!

Restando in tema Netflix, vi ricordiamo che Esplorazioni Pokémon è disponibile da più di un mese nella già citata piattaforma streaming. Se volete saperne di più al riguardo, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo.