Pokémon – La neve di Hisui, disponibile il terzo e ultimo episodio: “Due sfumature”

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, l’ultimo episodio della miniserie “La neve di Hisui” è da oggi disponibile sul canale ufficiale di The Pokémon Company!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Si conclude oggi il nostro viaggio nella regione di Hisui. Per recuperare il secondo episodio, “Riflessi impetuosi nella neve“, vi rimandiamo a questo articolo.

Nella scorsa puntata abbiamo visto nascere una collaborazione tra Alec e Zorua di Hisui, dopo una serie di disavventure che hanno avuto luogo nella Foresta Candida. Tuttavia, il padre del ragazzo crede che i Pokémon siano creature terrificanti, e tenta dunque di scacciare il piccolo Zorua dalla foresta, ma fa la sua comparsa uno Zoroark di Hisui.

In questo episodio, dunque, l’Alec adulto fa ritorno al Villaggio Giubilo e va a trovare suo padre. Il ragazzo fa parte della Squadra medica del Team Galassia e, a seguito dell’apparizione di una distorsione spaziotemporale nella Foresta Candida, si reca dunque nel luogo dove ha incontrato lo Zorua per la prima volta quando era un bambino. Riuscirà Alec a convincere suo padre e gli abitanti del villaggio che umani e Pokémon possono coesistere?

Vi lasciamo dunque alla visione di “Due sfumature“, l’episodio conclusivo di questa fantastica miniserie! La puntata è disponibile come sempre sul canale YouTube ufficiale di Pokémon e su TV Pokémon.