Pokémon: la serie XY arriva su TV Pokémon

-

La diciassettesima stagione della serie animata Pokémon, Pokémon: Serie XY, è da pochissimo approdata in grande stile su TV Pokémon, famosissimo servizio video fornitoci da The Pokémon Company International!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

Per due settimane, infatti, potremo goderci una vasta carrellata di episodi della suddetta stagione, all’interno dei quali potremo assistere non solo alle nuove avventure nella regione di Kalos dei nostri beniamini Ash Ketchum e Pikachu, ma anche fare la conoscenza di Serena, amica d’infanzia di Ash che col susseguirsi della trama parteciperà ai Varietà Pokémon con lo scopo di diventare una Performer Pokémon di prima classe, dell’eloquente Lem, Capopalestra di tipo Elettro dell’incantevole città di Lumonipoli e della sua pimpante sorellina Clem, la quale, molto spesso, si renderà protagonista di alcuni siparietti comici con svariate ragazze per far sì che quest’ultime s’innamorino di suo fratello.

In questa serie, inoltre, Ash catturerà nuovi Pokémon, ognuno di loro caratterizzato da una storia ben raccontata e sviluppata durante gli episodi. Tra questi spicca senza ombra di dubbio Froakie, Pokémon iniziale di tipo Acqua della sopracitata regione, noto per avere un carattere particolarmente difficile e competitivo che, rendendosi conto dei valori di Ash dopo essere stato tratto in salvo e portato al Centro Pokémon da quest’ultimo a seguito di un potente attacco subito dall’esemplare di Wobbuffet di Jessie del Team Rocket, deciderà di seguirlo nel suo entusiasmante viaggio e di aiutarlo ad abbattere tutti gli ostacoli che gli si pareranno di fronte. È doveroso citare anche Fletchling, Pokémon Pettirosso di tipo Normale/Volante, che il ragazzo di Biancavilla sfrutterà molto spesso quando uno dei suoi alleati si smarrirà e che darà frequentemente sfoggio di un carattere deciso e sempre pronto a palesarsi quando un pericolo farà capolino.

Cari Allenatori, cosa state aspettando? Accorrete in tanti su TV Pokémon per potervi godere al meglio questa ghiotta opportunità regalatici da The Pokémon Company, perché è proprio a Kalos che iniziano i sogni e le fantastiche avventure!

Fonte