Pokémon TV: disponibile il film Pokémon di Diancie

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Su Pokémon TV, per un tempo limitato, è disponibile in streaming il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il diciassettesimo film della serie animata è visibile da pochissimo in streaming, in modo totalmente gratuito. Cliccando qui, potrete visionare la pellicola con protagonista Ash Ketchum ed i Pokémon leggendari principali di Kalos su Pokémon TV.

Uscito nel 2014, il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione è ambientato nella città di Avignon, dove inizierà questa nuova avventura di Ash ed i suoi compagni della regione di Kalos, ovvero Lem, Clem e Serena.

Questo film metterà in scena un grande scontro tra Xerneas e Yveltal, in cui Diancie sarà aiutata dai nostri eroi per far prevalere la vita sulla distruzione. Guardate subito questo meraviglioso film se ve lo siete perso, visto che sarà disponibile in streaming nel già citato sito soltanto fino al prossimo 30 luglio.

Se siete appassionati di Pokémon GO invece, date un occhio ai dettagli del Pokémon GO Fest 2021 dedicato a Meloetta.

Fonte