PokéToon: disponibile il quinto episodio su TV Pokémon

The Pokémon Company ha oggi reso disponibile alla visione il quinto cortometraggio dei PokéToon in lingua italiana su TV Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il quinto episodio di questa miniserie animata, “Lo Slugma di casa“, ha come protagonisti una bambina di nome Anna e uno Slugma. In una fredda giornata invernale, la piccola Anna dovrà trascorre un giorno intero a casa dei suoi nonni. Qui la bambina farà la conoscenza di alcuni Pokémon, tra cui uno Slugma, che aiuta a riscaldare la casa. Anna vorrebbe conoscerlo meglio, ma il Pokémon Lava ama nascondersi.

Come ogni episodio dei PokéToon, anche in questo caso troviamo uno stile e una storia del tutto unici. Se vi siete persi lo scorso cortometraggio, potete recuperarlo in questo articolo.

Gli altri tre episodi rimanenti dei PokéToon verranno pubblicati settimanalmente i prossimi venerdì su TV Pokémon. Potete dunque guardare i primi cinque episodi su watch.pokemon.com oppure sull’app TV Pokémon. L’app TV Pokémon è disponibile anche per Nintendo Switch!