PokéToon: Magikarp è il protagonista del nuovo episodio!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

È stato da pochissimo rilasciato sul canale Youtube di Pokémon Kids TV, il nuovo episodio della serie PokéToon, che vede come protagonisti Rikou, un giocoso bambino, e un esemplare di Magikarp!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: https://t.me/pokemonnext

Nella puntata, vediamo appunto il piccolo Rikou fare la conoscenza di un errante Magikarp. I due, passando le loro giornate insieme, creeranno un legame davvero forte e, per questo motivo, Rikou vorrà tenere con sé il Pokémon Pesce. Tuttavia, i genitori del piccolo Rikou, gli vieteranno di catturare Magikarp e di recarsi al laghetto dove il piccolo incontrava il suo amico, poiché lì vi spendeva molto tempo e non aiutava più la sua famiglia nelle faccende di casa.

Il tutto, però, si concluderà con un lieto fine, perché Rikou e Magikarp prometteranno a loro stessi che, un giorno, si rincontreranno e che vivranno per sempre insieme, desiderio che, sul finire dell’episodio, si avvererà, con l’unica differenza che Magikarp, passato ormai molto tempo dal loro ultimo incontro, si è evoluto in un possente Gyrados!

Che dire, come al solito questa puntata ha saputo di certo stupire tutti gli spettatori fissi della serie PokéToon, con il suo meraviglioso stile d’animazione, il quale, come già detto in questo articolo, cambia a seconda delle tematiche trattate negli episodi, e con dei riferimenti ad alcuni elementi della saga videoludica.

Anche questo episodio, non è esente da riferimenti. Infatti, noi di Pokémon Next siamo riusciti a scovarne uno davvero molto interessante: quando Magikarp si evolverà in Gyrados, esso assumerà una posizione molto simile a quella vista nel suo sprite di Pokémon Oro. Un interessante dettaglio che solo un occhio parecchio attento sarebbe riuscito a notare!

In attesa del prossimo episodio della serie PokéToon, che ci auguriamo possa essere sempre pieno di ricco di emozioni e riferimenti, vi ricordiamo che Esplorazioni Pokémon è ufficialmente disponibile in streaming su Netflix Italia. Per saperne di più al riguardo, cliccate qui!