PokéToon: un’allenatrice inesperta e Nidoran♂ protagonisti del nuovo episodio

-

Il nuovo episodio della serie PokéToon è stato caricato su YouTube, e vede come protagonista il Pokémon di Tipo Veleno e un’Allenatrice alla ricerca del suo primo Pokémon!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: https://t.me/pokemonnext

Riparte la serie sul canale YouTube di Pokémon Kids TV, una serie di cortometraggi sul mondo Pokémon che racconteranno diverse avventure con protagoniste le nostre creature tascabili preferite. Nell’ultimo episodio caricato i protagonisti sono stati Nidoran♂ e Tsubomi, una ragazza con il sogno del cassetto di diventare un’allenatrice di Pokémon; incontrerà il piccolo Pokémon Velenago salvandolo dall’attacco di uno spietato Arbok. Dopo aver curato Nidoran♂, l’insolita coppia stringerà un forte legame! Nel video appariranno anche Pikachu, Charizard e un riferimento storico dedicato a Pokémon Rosso e Pokémon Verde che vi farà venire la pelle d’oca!

In questo corto possiamo ammirare uno stile diverso – peculiarità della serie PokéToon – di disegno. Infatti, per la serie, ogni cortometraggio avrà uno stile grafico differente in base proprio alle tematiche trattate in ogni singolo episodio. Inoltre, è gia stato confermato che arriveranno altri episodi di PokéToon, quindi tenete d’occhio i nostri canali!

Ecco il filmato originale dal canale YouTube ufficiale. L’audio è disponibile soltanto in lingua giapponese, ma siamo sicuri che riuscirete ad apprezzare ugualmente questa piccola perla dell’animazione!

Vi siete persi l’ultimo episodio della serie Esplorazioni Pokémon Master? Nessun problema: a questo link trovate l’articolo – e annesso video YouTube – con la sintesi dell’episodio 15, che vede i nostri protagonisti alle prese con una gara acquatica a Porto Alghepoli.

A questo link, invece, troverete il riassunto del episodio 16 di Esplorazioni Pokémon Master. Il viaggio di Ash e Goh continua nella regione di Hoenn: un esemplare di Absol crea preoccupazione alle terme di Cuoridilava, e i nostri protagonisti si dirigeranno lì per cercare di risolvere un fastidioso problema che affligge proprio le terme della tranquilla città…