Riassunto episodio 20 di Esplorazioni Pokémon Master

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nel precedente episodio, i ragazzi hanno scoperto l’esistenza del Progetto Mew e hanno incontrato Gary Oak, il quale prenderà parte a questa squadra speciale di ricerca…

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In questa puntata, i ragazzi sono al Centro Pokémon per sbrigare una commissione per il Professore, quando decidono di farla completare ai loro Grookey ed Eevee per vedere quale dei due Pokémon sia il più responsabile.

Nel frattempo, il Team Rocket soffre di fame a causa di Morpeko, e dalla loro Sorpresa Rocket segreta escono un Appletun e un Vanillite che peggiorano la situazione. Avendo una torta già con loro, dicono a Pelipper di andare a prendere del gelato, ma si preoccupano per lui e decidono di seguirlo.

Grookey ed Eevee incontrano qualche difficoltà lungo il tragitto, ma vengono aiutati di nascosto dai Gengar e Sirfetch’d di Ash, così come il trio di furfanti aiuta il proprio Pokémon nel recuperare del gelato. Mentre il Pokémon è pronto a volare verso casa, Grookey finisce nella sua bocca e lo trasporta con sé, mentre Eevee continua imperterrito a correre verso il laboratorio Cerasa.

Dopo che Pelipper l’ha lasciato cadere, Grookey si ritrova in un bosco da solo e abbastanza stanco, ma il Pokémon si fa coraggio e riprende la marcia per portare al termine la sfida. 

Eevee però arriva prima di lui, mentre vediamo il piccolo mostriciattolo di tipo Erba arrivare letteralmente stremato davanti al suo Allenatore, enormemente soddisfatto che il suo Pokémon sia riuscito a completare la sua prima commissione nonostante tutte le difficoltà…

Nel prossimo episodio, il Team Rocket deciderà di liberare Morpeko nell’erba alta, ma sembra che le cose non andranno esattamente come immaginato.