Rilasciati gli emozionanti retroscena del primo episodio di Evoluzioni Pokémon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il 9 settembre scorso è andato in onda il primo episodio di Evoluzioni Pokémon, intitolato ”Il Campione”. Il protagonista di questo episodio è il Campione di Galar, Dandel. Ora possiamo vedere anche ciò che c’è dietro la realizzazione di questo emozionante episodio. Ecco i retroscena di Evoluzioni Pokémon: Il Campione!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dal breve video possiamo vedere il confronto tra l’episodio completato come lo abbiamo visto tutti noi e quello che c’è ”dietro”; lo scheletro della realizzazione, le bozze, le modifiche da fare scritte solo come scarabocchi. Già dalla bozza di questo episodio possiamo ammirare l’espressività che ha il volto di Dandel anche in bianco e nero; riesce a trasmettere anche così tutte le emozioni che abbiamo provato guardando l’episodio.

Possiamo notare, verso la fine dei ”dietro le quinte” di questo episodio, come la città era già pronta fin dall’inizio e il lavoro maggiore è stato fatto sui personaggi, i Pokémon e i movimenti di entrambi. The Pokémon Company riesce sempre a farci emozionare, che sia con un episodio finito o con i retroscena. Ricordiamo che gli episodi saranno in totale 8 e per ora ne sono stati rilasciati solo 4!