Rilasciato il trailer degli episodi dell’anime Pokémon dedicati a Dialga e Palkia!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

A fine luglio erano stati annunciati dall’account ufficiale di Pokémon su Twitter degli episodi speciali natalizi dedicati ai Pokémon che controllano lo spazio e il tempo. Dialga e Palkia torneranno presto nell’anime Pokémon per celebrare i remake dei giochi di quarta generazione!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Gli episodi andranno in onda in Giappone rispettivamente il 3 dicembre e il 10 dicembre. Dal trailer possiamo vedere dei vecchi compagni di Ash e Pikachu… confermata la presenza di Lucinda e Camilla! I nostri protagonisti si troveranno ad entrare in una sorta di portale che li farà trovare davanti a loro stessi in un’altra dimensione, cosa che ci fa pensare che ci sia lo zampino di Palkia. In un altro frame del trailer vediamo invece gli allenatori tornare bambini e i loro Pokémon delle uova, forse colpa di Dialga?

Dialga e Palkia si troveranno di nuovo in lotta nell’anime Pokémon, starà ad Ash, Lucinda e amici aiutarli per far si che tutto torni alla normalità; nel breve frame dove si vede la loro lotta possiamo vederli come intrappolati con dei cerchi che sono identici a quelli di Arceus, che siano sotto il suo controllo? Ricordiamo inoltre che l’account giapponese aveva parlato di chiarimenti riguardo le leggende che riguardano i due Pokémon che controllano lo spazio/tempo. I remake usciranno il 19 novembre, che questi chiarimenti riguardino in qualche modo anche i giochi? Manca sempre meno e dei nuovi trailer del gioco ci intrigano sempre di più!