[RUMOR] Spunta erroneamente in rete l’episodio 62 di Esplorazioni Pokémon?

-

L’intero episodio 62 della serie Esplorazioni Pokémon sarebbe stato caricato per errore su una piattaforma giapponese, e non senza conseguenze. Infatti, sono fioccate in rete le prime immagini non ufficiali: è finalmente arrivato il momento per il Sobble di Goh di evolversi?

Sempre più conferme arrivano in merito all’evoluzione del Pokémon Acquacertola. Oggi è stato un “errore”- da parte della piattaforma di streaming giapponese Paravi – ad alimentare le voci. Come ben sapete, la programmazione dell’anime è al momento in pausa in Giappone, dove riprenderà il 9 aprile. Ma grazie a un errore di questa piattaforma (che si sarebbe dimenticata di stoppare l’upload dell’episodio 62) sarebbero trapelate diverse e succose immagini dell’episodio, che ci danno un’idea di cosa potrebbe accadere!

Questo leak, se risultasse veritiero, confermerebbe la notizia di qualche tempo fa, relativa agli scan di CoroCoro trapelati online. Questi scan lasciavano intuire che l’episodio 62 di Esplorazioni Pokémon punterà i riflettori sullo starter di Tipo Acqua della regione di Galar.

Infatti, nel tweet dell’utente GameMasterBB1, le immagini trapelate mostrano chiaramente un Drizzle insieme anche agli altri Pokémon dell’Allenatore, ovvero Cinderace e Grookey ndr – che sarebbe il Sobble di Goh appena evoluto!

Gli indizi sull’evoluzione di Sobble sono sempre più evidenti e questo nuovo leak non fa che aumentare le probabilità che ciò accada realmente nell’episodio 62 di Esplorazioni Pokémon.

Ecco il tweet con le immagini trapelate. Vi ricordiamo che le immagini mostrate nel tweet non sono ufficiali, quindi potrebbero rivelarsi non veritiere: