Sarah Natochenny, la doppiatrice inglese di Ash, gli dice addio con delle toccanti parole

Sarah Natochenny, voce inglese di Ash dall’ormai lontano 2006, saluta il famoso personaggio con delle toccanti parole di addio su Twitter.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come sappiamo ormai, Ash non tornerà più come protagonista dell’anime Pokémon e sarà sostituito da nuovi personaggi tra cui l’Allenatrice Liko e il suo amico Roy. Questi due nuovi personaggi inizieranno la loro avventura nell’inedita regione di Paldea insieme a dei nuovissimi mostriciattoli tascabili di nona generazione come Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, che saranno gli starter. Le avventure di Ash avranno dunque fine a quanto sembra, soprattutto ora che Sarah Natochenny, la sua storica doppiatrice in lingua inglese, ha salutato il personaggio con delle toccanti parole di addio, rendendo il tutto ancora più vero.

Di seguito qui la traduzione in italiano:

”È stato uno straordinario privilegio essere la voce inglese di Ash Ketchum per quelli che sono stati 17 anni. Non importa cosa verrà dopo il suo capitolo finale, lui resterà per sempre nel cuore di molte generazioni avvenire. Lo terrò fisso dentro di me, in qualunque modo possibile, per tutti noi.”

Ricordiamo che ci saranno 11 episodi dedicati alle avventure di Ash per poterlo salutare al meglio e sapere come finirà la sua storia, parte di tutti noi fin dalla nostra infanzia. Trovate tutte le informazioni su questi episodio al nostro articolo dedicato qui.