Disponibile ora il film Pokémon Scelgo te! su iTunes e Google Play!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il film Pokémon Scelgo te! è stato reso disponibile in Nord America e in Europa nelle piattaforme digitali iTunes, Google Play e Amazon, anche se su quest’ultimo esclusivamente per il territorio statunitense!

Il ventesimo lungometraggio della serie animata, uscito in Giappone lo scorso 15 luglio e nelle sale italiane solo nei giorni 5-6-11-12-13 novembre, ha un costo di 11,99 euro. Ecco di seguito la trama:

Il giorno del suo decimo compleanno, Ash Ketchum non si sveglia in tempo e, invece di ricevere uno dei Pokémon iniziali che desiderava tanto, si ritrova con il cocciuto Pikachu! Nonostante un inizio un po’ burrascoso, Ash e Pikachu diventano amici per la pelle e, quando avvistano lo sfuggente Ho-Oh in volo, decidono di mettersi insieme sulle sue tracce guidati dall’Ala d’Iride che il Pokémon leggendario ha lasciato cadere dietro di sé. Gli Allenatori Sami e Amina si uniscono presto al loro viaggio. Lungo la strada, Ash cattura un Charmander abbandonato, alleva un Caterpie fino allo stadio di Butterfree per poi lasciarlo libero di seguire il suo cuore e incontra il Pokémon misterioso Marshadow. Ma quando sono prossimi al loro obiettivo, un ragazzo arrogante di nome Cruz, che è il precedente Allenatore di Charmander, cerca di metter loro il bastone tra le ruote! Riusciranno Ash e Pikachu a sconfiggere questo potente avversario e a raggiungere Ho-Oh come si erano ripromessi, o sarà proprio questo ostacolo a porre fine al loro viaggio?

Allenatori, avete visto questo film durante il periodo di proiezione qui in Italia? Se sì, qual è stato il momento che vi ha colpito maggiormente? Avete intenzione di comprarlo o noleggiarlo?