Serena ritorna in Esplorazioni Pokémon, ecco l’immagine

-

Aggiornamento: ovviamente, si trattava di un pesce d’aprile! Il disegno è stato fatto dal nostro Diggi per l’occasione, speriamo vi sia piaciuto!

Nelle ultime ore sta circolando nel web un’immagine che mostrerebbe Serena in Esplorazioni Pokémon, confermando il ritorno dell’Allenatrice.

Se non entri nel Gruppo Telegram, resti indietro come uno Slowpoke: https://t.me/pokemonnext

La foto in sé sembrerebbe scattata da un file di presentazione utilizzato internamente negli studi di produzione, come evidenziato dalla scritta “Confidential” applicata un po’ ovunque. In alto, si può intravedere il logo dello studio Bones, studio d’animazione di My Hero Academia e che ha collaborato con Pokémon per la creazione del video di Acacia.

Non sarebbe strano dato che anche in passato sono stati trapelati bozzetti proprio da questo studio. Inoltre, vi è una data al di sotto del logo che indicherebbe il momento in cui è stato distribuito il file.

Lo stile di Serena appare in linea con quanto visto fino ad ora nell’anime, soprattutto guardando come è stata adattata Iris, che è stata traslata più che bene col nuovo tipo di disegno, ma la differenza si nota ugualmente.

Non ci resta che aspettare per scoprire se davvero tornerà l’Allenatrice di Kalos! Qui sotto potete trovare la foto:

Buon pesce d’aprile!