Su Italia 1 arriva Pokémon: Detective Pikachu in prima visione

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

È stato annunciato tramite uno spot televisivo che il film Pokémon: Detective Pikachu, uscito nelle sale cinematografiche nel lontano 2019, arriverà in prima visione su Italia 1 sabato 11 settembre 2021 alle ore 21:20!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sembra essere un gran bel periodo per il sopracitato film basato sull’omonimo videogioco per Nintendo 3DS, il quale, prima di approdare in streaming su Netflix in data 12 settembre 2021, vi farà passare un entusiasmante e divertentissimo sabato sera.

In Pokémon: Detective Pikachu, viene raccontata la storia di Tim Goodman, il quale, dopo aver passato la sua infanzia a sognare di diventare un grande Allenatore di Pokémon, si trova a dover viaggiare verso Ryme City per poter indagare sulla brusca morte del padre, celebre detective che lavorava proprio nell’appena citata città.

Giunto sul posto, Tim fa conoscenza con la bella reporter Lucy Stevens e, in seguito, con l’esemplare di Pikachu parlante che apparteneva al defunto padre. Da quel momento in poi, il ragazzo e il Pokémon Topo inizieranno a vivere un’avventura emozionante e ricca di ostacoli da dover abbattere solo grazie alla collaborazione e alla fiducia reciproca.

Riusciranno i nostri eroi a collaborare per riuscire a risolvere il mistero della morte del padre di Tim? Per sapere cosa succederà, vi invitiamo ad accendere il vostro televisore e sintonizzarvi sabato 11 settembre 2021 su Italia 1 alle ore 21:20, in modo da non perdere in alcun modo questo importantissimo appuntamento!

Infine, eravate a conoscenza che il Film Pokémon: I segreti della giungla approderà su Netflix nel corso del mese di ottobre? Per saperne di più al riguardo, vi consigliamo caldamente di leggere questo articolo.

Inoltre, sempre parlando del sopracitato lungometraggio, è stata annunciata una nuova distribuzione speciale su Pokémon Spada e Scudo dedicata a Papà Zarude e a Celebi nella sua versione cromatica, due dei tanti Pokémon presenti all’interno del film. Se volete saperne di più in merito all’argomento, vi rimandiamo a questo articolo.