Svelati i retroscena del secondo episodio di Evoluzioni Pokémon: “L’eclissi”

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Lo scorso 23 settembre, abbiamo visto sul canale ufficiale YouTube di The Pokémon Company il secondo episodio del cortometraggio Evoluzioni Pokémon: “L’eclissi”.
Da adesso, sempre sulla stessa piattaforma, è possibile vedere la realizzazione e tutti i retroscena dedicati a questa puntata, dove vediamo protagonista la tenera Lylia di Alola! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel video, dalla breve durata, vengono messe a confronto le scene dell’episodio completo con tutti i retroscena, le varie modifiche e le bozze dai creatori realizzate. Già dalle bozze, notiamo l’espressione di Lylia. molto emozionante, avvincente, pronta a far conoscere al pubblico il suo lato da coraggiosa. Oltre ad essa, vediamo anche la realizzazione di Samina e quella di Lunala, uno dei Pokémon Leggendari protagonisti di Pokémon Sole, Luna, Ultra Sole e Ultra Luna. 

Inoltre, sempre dal video, è possibile vedere la realizzazione della soleggiata ed estiva regione di Alola che prende man mano vita. Senza ombra di dubbio, il secondo episodio di Esplorazioni Pokémon è molto emozionante, capace di farci immedesimare nei panni di Lylia, intenta a ritrovare il suo fidato Pokémon, nonché compagno di viaggio, Nebulino

The Pokémon Company sa sempre come stupirci, e lo farà di sicuro anche con i successivi episodi di Evoluzioni Pokémon.
Il totale delle puntate è di 8, mentre per ora sono arrivati alla quarta puntata! Per chi si fosse perso questo episodio incentrato su alcuni personaggi principali di Unima, cliccando qui di seguito troverete i dettagli dedicati.