Ecco il trailer in lingua italiana del film Pokémon Scelgo te!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

È stato finalmente pubblicato negli ultimi minuti sul canale YouTube ufficiale Pokémon il primo trailer in lingua italiana del film Pokémon scelgo te!

Il film verrà proiettato in tutti i cinema selezionati dalla The Pokémon Company International, in accordo con la Fathom Events, in due giornate speciali: domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017. Tra i paesi c’è ovviamente l’Italia.

Si tratta ovviamente di uno degli eventi dell’anno per chi è appassionato della serie e del mondo Pokémon in generale, che celebra i 20 anni dell’animazione Pokémon in chiave rivisitata.

Il film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.

I biglietti per il film possono essere acquistati online su www.FathomAnimation.com oppure direttamente ai botteghini delle sale cinematografiche che hanno aderito.