Un fan ha guardato l’intera serie animata di Pokémon in soli sei mesi

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Un appassionato dell’anime Pokémon è riuscito a guardare tutte le puntate in sei mesi, partendo dalla serie “Indigo League” fino ad arrivare all’ultima stagione, “Esplorazioni Pokémon Master”.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dal 1997 ad oggi, la serie animata di Pokémon ci tiene compagnia con le avventure di Ash e Pikachu. Guardare tutte le puntate di fila dalla prima all’ultima sarebbe un’impresa non da poco. Infatti, l’intera serie ha superato i 1145 episodi.

Ebbene, un fan è stato in grado di guardare tutte le puntate in soli sei mesi. Lo afferma pubblicamente in un post su Twitter, dove dichiara di aver visionato tra i sei e i sette episodi al giorno per 182 giorni.

Questo fan detiene un vero e proprio record, che tuttavia un giorno potrebbe essere superato, dato che l’anime Pokémon è ben lontano dalla sua fine. Attualmente l’ultima puntata andata in onda in Italia è “Casa, non dolce casa!”, trasmesso il 13 novembre.

Qui di seguito potere trovare i nostri riassunti delle puntate più recenti di Esplorazioni Pokémon Master.