Un Pokémon di Ash avrà la megaevoluzione in Esplorazioni Pokémon?

-

Un giocattolo in uscita in Giappone potrebbe aver confermato la megaevoluzione per un Pokémon di Ash in Esplorazioni Pokémon.

Come da tradizione nel mondo Pokémon, i vari prodotti dedicati al brand anticipano spesso alcuni degli eventi futuri, che siano essi dedicati alla serie animata o ai videogiochi.

In questo giocattolo che rappresenta una lotta valida per il Torneo Mondiale per l’Incoronazione, possiamo notare la presenza di Ash, Goh e Dandel e diversi Pokémon che fanno parte delle loro squadre: Charizard (di Dandel), Cinderace (di Goh), Pikachu, Dragonite, Sirfetch’d e Lucario (di Ash). C’è però un particolare.

Il Lucario di Ash non è presente nella sua forma normale, bensì il modello è dedicato alla sua megaevoluzione. Il Pokémon del ragazzo di Biancavilla potrebbe dunque raggiungere lo stadio di Mega Lucario, e sarebbe il primo Pokémon megaevoluto posseduto da Ash.

C’è da ricordare che Ornella, la Capopalestra di Yantaropoli che ha vissuto alcune avventure insieme ad Ash in Pokémon XY, e che è ritornata in Esplorazioni Pokémon in una puntata nella quale i due hanno lottato, è ancora presente nell’opening della serie, cosa che indicherebbe un suo ritorno nel futuro. Sarà lei a consegnare la megapietra ad Ash?