Un’incredibile trailer mostra il ritorno dei Pokémon di Ash e tanto altro in Esplorazioni Pokémon!

-

L’ultima anteprima dei prossimi episodi di Esplorazioni Pokémon ha mostrato il ritorno dei vecchi Pokémon di Ash e tanto altro!

Entra nel gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

Il video è stato mandato in onda in Giappone al termine dell’episodio 63 trasmesso in giornata odierna, ed ha letteralmente fatto scatenare i fan di tutto il mondo.

Nelle immagini possiamo dare uno sguardo a numerosissime scene provenienti dai futuri episodi della serie, che ingloberanno le avventure dei DLC di Pokémon Spada e Scudo “L’isola solitaria dell’armatura” e “Le terre innevate della corona”, che a quanto pare saranno dedicate ad un “Progetto Mew” in cui saranno protagonisti anche nuovi personaggi: Tsurugi (ragazzo) e Asahi (ragazza).

Finalmente possiamo anche vedere le prime immagini del ritorno di Gary Oak, che a quanto pare potrebbe essere presente in più di una sola puntata contrariamente a quanto ci aspettavamo.

Inoltre, cosa non meno importante, possiamo vedere il ritorno dei vecchi Pokémon di Ash, tra cui Infernape, Charizard e tutti gli altri presenti al Laboratorio del Professor Oak!

Vi lasciamo a questo incredibile trailer: