Annunciate le carte Pokémon-V ASTRO per celebrare i 25 anni del GCC Pokémon!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con un trailer per celebrare i 25 anni del GCC, The Pokemon Company ha annunciato una nuova tipologia di carte, le carte Pokémon-V ASTRO!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

The Pokémon Company ha pubblicato sui suoi canali un magnifico trailer di celebrazione per i 25 anni del GCC Pokémon. Nel trailer, che inizia con un’emozionante carrellata della storia del gioco di carte, è stata annunciata una nuova meccanica: quella delle carte Pokémon-V ASTRO. In pieno stile con questo periodo, in cui Arceus ha sempre più importanza, l’unica carta mostrata per ora è proprio quella del Dio dei Pokémon, che si mostra in tutto il suo splendore con un artwork davvero pazzesco.

Di seguito ecco il trailer ufficiale!

I Pokémon-V ASTRO si evolveranno da quelli V e presenteranno un’Abilità unica nota come potere VSTAR. Questa, su cui si sa ancora poco, sarà utilizzabile soltanto una volta a partita. Ulteriori aggiornamenti su questa nuova meccanica verranno rilasciati il 3 novembre. Vi consigliamo quindi di continuare a seguirci per scoprire eventuali altri aggiornamenti che, presumibilmente, dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Clicca qui per ulteriori dettagli sulla nuova carta.