Battle Legion, la nuova espansione del GCC giapponese è stata annunciata

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il 25 febbraio 2022 uscirà in Giappone la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, chiamata ‘‘Battle Legion”.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Battle Legion sarà preceduto dall’espansione Star Birth che sarà commercializzata il 14 gennaio 2022 e conterrà una speciale carta VSTAR di Arceus. Il set di espansione sarà accompagnato all’uscita da un ”Premium Trainer Box VSTAR”. 

Non sono state ancora diffuse informazioni sui Pokémon inclusi nell’espansione Battle Legion, nonostante si pensi che saranno presenti le creature di Sinnoh e Hisui. Ogni bustina costerà circa 2 € e ciascuna confezione conterrà 20 carte (diversamente dalle tradizionali 30).

Il 25 febbraio, inoltre, verranno rilasciati due nuovi set: Lucario VSTAR e Darkrai VSTAR. Le confezioni includeranno un mazzo da 60 carte contenente Lucario V e Lucario VSTAR oppure Darkrai V e Darkrai VSTAR. Saranno venduti al costo di circa 13 €.

Box Battle Legion

Continuando a parlare del GCC, le carte Pokémon diventano protagoniste di una fantastica asta di beneficenza tutta italiana. Potete trovare tutti i dettagli cliccando qui.