Svelate le carte di Bellocchio, Oranguru e la carta Prism Star di Cyrus

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

The Pokémon Company ha svelato nuove carte appartenenti alla quinta espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Sole e Luna, Ultra Prism, raffiguranti Bellocchio, il Pokémon Oranguru e la speciale carta Prism Star del Capo del Team Galassia Cyrus.

La carta di Bellocchio è una carta Allenatore di tipo Aiuto. Permette di pescare 3 carte dal fondo del mazzo. Si può usare una sola carta Aiuto, prima dell’attacco, durante il turno.

La carta del Fischietto di Bellocchio è una carta Allenatore di tipo Strumento. Permette di cercare nel proprio mazzo due carte di Bellocchio, di mostrarle e di metterle in mano, poi mischiare il mazzo. È possibile usare quante carte Strumento si voglia durante il turno, prima dell’attacco.

La carta di Oranguru è di tipo Incolore, ha 120 Punti salute ed è un Pokémon Base. Possiede le mosse Gestione delle Risorse (Resource Management), che permette di prendere 3 carte dalla Pila degli Scarti e di metterle in fondo al mazzo nell’ordine preferito, e Erudizione (Erudition) che infligge 60 danni e confonde il Pokémon Attivo dell’avversario.

Il Pokémon Saggio presenta una debolezza doppia al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un Costo di Ritirata pari a 2.

La carta Prism Star di Cyrus è una carta Allenatore di tipo AiutoNon si può avere più di una carta Prism Star con lo stesso nome nel proprio deck e che una volta sconfitta questa deve essere posizionata nella Zona Perduta. È possibile usare questa carta solo se è il proprio Pokémon Attivo è di tipo Acqua o Metallo.

Questa carta permette al proprio avversario di scegliere due Pokémon in panchina, poi di mischiare i restanti Pokémon in panchina e tutte le carte a loro equipaggiate nel mazzo.

Vi ricordiamo che l’espansione Ultra Prism uscirà in Giappone il prossimo 8 dicembre mentre in Nord America e in Europa il 2 febbraio.