Mostrato il box da collezione Leggende Iridescenti: Zoroark-GX

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Un paio di mesi fa è stato annunciato il box per collezionisti dell’espansione Leggende Iridescenti: Zoroark-GX con protagonista, appunto, il maestro delle illusioni e da pochissimo è stata mostrata ufficialmente la confezione del prodotto!

Pare che alle confezioni dei box sia stato conferito un cambio del design d’ora in avanti, spostando a sinistra la carta formato gigante in modo da essere mostrata meglio, invece di essere messa in fondo alla scatola.

Inoltre la carta full-art di Zoroark-GX è stata rimossa dall’espansione ed è disponibile solamente in questo box, ma ciononostante la versione rara Arcobaleno della carta rimarrà nel set.

La confezione in più conterrà:

  • una carta in formato gigante di Zoroark-GX;
  • una carta promo olografica di Zorua;
  • cinque bustine di espansione Leggende Iridescenti;
  • una moneta da gioco raffigurante Zoroark;
  • un codice per Gioco di Carte Collezionabili Online.

La carta di Zorua è di tipo Oscurità e ha 60 Punti Salute. È un Pokémon Base e possiede due attacchi: Fuggi Fuggi che infligge 10 Punti danno e Carica che fa 20 punti danno.

Zorua presenta una debolezza doppia al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un Costo di Ritirata pari a 1.

La carta di Zoroark-GX è di tipo Oscurità e ha 210 Punti Salute. È un Pokémon di Fase 1 e si evolve da Zorua. Presenta l’abilità Scambio (Exchange) che permette prima della fase di attacco di scartare una carta da quelle che si ha in mano e di pescarne poi due. Gli attacchi sono Colpo della Rivolta (Riot Beat) che ha un multiplo di 20 Punti danno, infatti permette di infliggere 20 punti per quanti Pokémon sono in campo dalla propria parte, e Imbroglione-GX (Trickster-GX) che permette di scegliere e di utilizzare un attacco di un Pokémon dell’avversario. (Si può usare un solo attacco-GX per partita).

Zoroark-GX ha una debolezza doppia al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un Costo di Ritirata pari a 2.