Svelati le buste d’espansione, il box e i mazzi tematici del set Ultraprisma

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Oggi sono state svelate le immagini dei prodotti che caratterizzano la quinta espansione del GCC Pokémon, confermando il nome italiano del set, Ultraprisma, in uscita oggi sul territorio giapponese!

       

Le buste d’espansione raffigurano Necrozma nelle sue due forme, Criniera del Vespro e Ali dell’Aurora, Giratina Forma Origine e un altro Pokémon coperto dalla prima fila di bustine, ma è molto probabile che si tratti di un Pokémon della quarta generazione.

          

I mazzi tematici invece, sulla falsa riga del tema di Diamante e Perla diffuso per tutta l’espansione, abbiamo come protagonisti Empoleon e Garchomp, le cui carte sono state rivelate negli ultimi giorni.

La carta di Empoleon è di tipo Acqua, ha 160 Punti salute ed è un Pokémon di Fase 2, si evolve da Prinplup. Possiede le mosse Comando Totale (Total Command), che infligge 20 danni per quanti sono i Pokémon in panchina di entrambi i giocatori, e Mulinello, che infligge 90 danni e permette di scartare una Carta Energia dal Pokémon Attivo dell’avversario.

Il Pokémon Imperatore presenta una debolezza doppia al tipo Lampo, nessuna resistenza e un Costo di Ritirata pari a 2.

La carta di Garchomp è di tipo Drago, ha 150 Punti salute ed è un Pokémon di Fase 2, si evolve da Gabite. Possiede le mosse Immersione Rapida (Quick Dive), che infligge 50 danni ad un qualsiasi Pokémon dell’avversario, non applicando alcuna resistenza o debolezza ai Pokémon in panchina, e Spada della Campionessa (Champion’s Blade) che infligge 100 danni e, se la carta di Camilla viene giocata durante lo stesso turno, la mossa infligge altri 100.

Il Pokémon Mach presenta una debolezza doppia al tipo Folletto, nessuna resistenza e un Costo di Ritirata pari a 0.

Vi ricordiamo che la quinta espansione del GCC Pokémon Sole e Luna – Ultraprisma sarà disponibile in Europa e nel Nord America il 2 febbraio 2018.