Rivelata la carta promozionale di Pikachu del film Pokémon Scelgo Te!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Oltre al trailer del ventesimo film Pokémon Scelgo Te! e dell’evento del Pikachu con il Berretto del suddetto lungometraggio su Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, è stata svelata anche una carta promozionale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon raffigurante proprio questa versione speciale del famoso Pokémon Topo!

Ecco il comunicato ufficiale:

I fan del popolare Gioco di Carte Collezionabili Pokémon saranno contenti di sapere che chi acquisterà il biglietto per le proiezioni del 5 e del 6 novembre riceverà una carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon mai vista raffigurante un Pikachu con lo stesso berretto che il suo Allenatore Ash indossa proprio nel film Pokémon Scelgo te! (fino a esaurimento scorte).

La carta del Pikachu di Ash è di tipo Elettro ed ha 70 Punti Salute. È un Pokémon Base e ha l’abilità Scelgo Te! che permette al giocatore di cercare nel proprio mazzo un Pokémon, di mostrarlo e di aggiungerlo alle carte che sia ha in mano. Successivamente bisogna rimischiare le carte del mazzo. Inoltre possiede la mossa Fulmine che fa ben 100 Punti danno.

Il Pikachu di Ash ha una debolezza doppia al tipo Combattimento e ha una resistenza -20 al tipo Metallo. Ha un Costo di Ritirata pari ad 1.

Cosa ne pensate di questa speciale carta? Vi piacerebbe riceverla?