Collaborazione tra Pokémon e YU NAGABA nel GCC!

-

Pokémon Japan ha appena rivelato una collaborazione tra Pokémon e l’illustratore Yu Nagaba, per creare il YU NAGABA x Pokemon Card Game Special BOX“. Per chi non lo conoscesse, Yu Nagaba è un famoso illustratore giapponese: probabilmente avrete visto il suo lavoro Peanuts x UNIQLO collection, tra gli altri.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo box speciale conterrà vari oggetti, tutti con illustrazioni uniche create da Yu Nagaba:

  • 64 bustine protettive
  • 1 box per contenere i Deck
  • 1 Playmat
  • 1 Card Storage Box
  • 1 Multi Ring (per il cellulare)

Il prezzo al pubblico in Giappone si aggirerà attorno ai 6226 yen, circa 46€.

Il prodotto sarà distribuito, similmente a quanto accaduto per Eevee Heroes, attraverso una speciale Lotteria. Le adesioni partiranno sul sito PUBLIC TOKYO Online Store dal 18 Giugno, e chiuderanno il 28 Giugno 2021. Le e-mail di selezione verranno quindi spedite attorno al 9 Luglio, ed il 22 dello stesso mese dovrebbero iniziare le spedizioni.

Si potrà partecipare anche tramite lo store online dei Pokémon Center, ma la data deve essere ancora rivelata.

Pikachu 208/S-P Promo


Contestualmente è stata rivelata anche una speciale carta promozionale dedicata a Pikachu, sempre con illustrazione di Yu Nagaba. Questo Pikachu sarà indicato con la dicitura 208/S-P Promo, e sarà distribuito dai Public Tokyo Online Store, Pokémon Center, Pokémon Store e Pokémon Center Online Store a fronte di un acquisto minimo di 1500 yen, con il limite di uno per persona. La promozione inizierà il 22 Luglio fino ad esaurimento scorte. Anche i vincitori della lotteria “YU NAGABA x Pokemon Card Game Special BOX” riceveranno una di queste speciali promo dedicate al topo elettrico.

Yu Nagaba x Pokémon T-Shirt

Ma le rivelazioni non finiscono qui: Yu Nagaba ha anche creato 3 T-shirt originali, in vendita sullo store Online di PUBLIC TOKYO. Queste magliette avranno come protagonisti Pikachu e Charizard, e costeranno circa 6600 yen l’una.

La collaborazione “YU NAGABA x Pokemon Card Game” sarà anche illustrata sulla copertina del popolare magazine giapponese “Men’s Non-no” il 7 Settembre 2021 (un giornale molto famoso in Giappone, a cadenza mensile, che tratta di moda e lifestyle maschile).

Insomma, le novità durante questo anno del 25esimo Anniversario sembrano non mancare mai!