Ecco il comunicato ufficiale di The Pokémon Company riguardo la carenza dei prodotti del GCC Pokémon

-

The Pokémon Company ci aggiorna sulla situazione attuale della produzione di prodotti del GCC Pokémon, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del brand.

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext 

A causa del COVID-19, molte iniziative sono state cancellate o rinviate, come i Campionati Mondiali di Pokémon. Non esente da problemi è stata la produzione dei prodotti GCC Pokémon. A tal proposito, è intervenuta appunto The Pokémon Company, con un comunicato ufficiale:

“Siamo consapevoli che alcuni di voi hanno difficoltà ad acquistare determinati prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon a causa della domanda elevata e dei vincoli di spedizione globali che incidono sulla disponibilità. Ci rendiamo conto che questo inconveniente possa essere motivo di delusione per i fan e stiamo lavorando per risolverlo laddove possiamo intervenire. In situazioni in cui la disponibilità è limitata, lavoriamo attivamente per stampare un numero maggiore di quei prodotti interessati il più velocemente possibile e alla massima capacità per soddisfare la crescente domanda. I prodotti ristampati dovrebbero essere disponibili presso i rivenditori quanto prima. Per le nuove espansioni del GCC Pokémon che verranno pubblicate in futuro, stiamo massimizzando la produzione per aumentare la disponibilità dei prodotti al momento del lancio e continueremo a ristampare i prodotti per rifornire le scorte dei negozi il prima possibile. Vorremmo ringraziare la community per il continuo supporto e la pazienza dimostrati mentre lavoriamo per soddisfare la richiesta di prodotti del GCC Pokémon da parte dei fan.”

Questo comunicato serve per tranquillizzare i fan, in vista dell’imminente uscita della nuova espansione del GCC Pokémon Destino Splendente, in arrivo il 19 febbraio.

Fonte