DJ Steve Aoki vende la sua collezione di carte Pokémon che vale 3 milioni di dollari!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

TCGPlayer metterà in vendita sul proprio store digitale diversi lotti di Carte rare Pokémon e di merchandising esclusivo proveniente dalla collezione personale di Steve Aoki.

Dal 3 novembre al 17 dicembre, sullo store digitale TGCPlayer si potranno acquistare prodotti tra collezioni di abbigliamento, dischi di Aoki e Carte rare Pokémon. L’iniziativa lanciata da TCGPlayer consente agli appassionati di accedere a un’incredibile selezione di prodotti e Carte Pokemon dal valore qualitativo eccezionalmente elevato!

Data l’eccezionale popolarità delle carte Pokémon, spinge i curatori del portale online TCGPlayer a stringere una partnership con il DJ americano e finita questa prima fase, promette di inaugurarne un’altra a inizio 2022, dove ci saranno altri lotti di merchandise raro di Pokemon.

DJ Steve Aoki

Aoki siega: “Coltivo questa passione da diverso tempo, ma è letteralmente esplosa in questi ultimi mesi perché mi ha permesso di stare insieme alla community. La pandemia mi ha reso impossibile suonare, fare tournée e passare del tempo insieme ai miei fan. Man mano che il mio amore per questo hobby è cresciuto, ho iniziato a pensare a nuovi modi per portare i prodotti che mi hanno appassionato al mondo dei collezionisti e alla community che mi ha accolto sin dall’inizio”.

Possiamo dire che ormai i Pokémon sono diventati un fenomeno culturale mondiale che probabilmente andrà avanti ancora per diversi anni. Sapere che sono diventati protagonisti di tante bellissime iniziative, li rende ancora più affascinanti.

Anche noi italiani creiamo iniziative tramite le carte Pokémon, andate a vedere cliccando qui.