Evoluzioni Eteree annunciata ufficialmente per l’Italia

-

È stata annunciata la nuovissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili, intitolata Pokémon Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree e che arriverà in Italia il 27 agosto 2021! Sul sito ufficiale inoltre sono disponibili alcune informazioni a riguardo.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’espansione comprenderà le carte delle espansioni giapponesi Eevee Heroes, Sky Stream e Towering Perfection. Saranno dunque disponibili:

  • Più di 200 carte;
  • 18 potenti Pokémon-V e 15 giganteschi Pokémon-VMAX;
  • Nuove carte Colpo Singolo e Colpo Rapido;
  • 24 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale.

Evoluzioni Eteree vedrà anche il ritorno dei Pokémon di tipo Drago e diversi Set Allenatore Fuoriclasse, tra cui anche una vociferata esclusiva Pokémon Center.

Inoltre sono state mostrate le illustrazioni che saranno presenti sulle bustine, dedicate a Sylveon, Umbreon, Rayquaza e Duraludon Gigamax.

”Percepisci la forza dei venti impetuosi, tieniti forte e preparati ad accogliere il ritorno dei Pokémon di tipo Drago con una tempesta perfetta. Rayquaza-VMAX guida dall’alto l’avanzata mentre Duraludon-VMAX torreggia sulla terra nella sua forma Gigamax insieme a Dragonite-V, Noivern-V e tanti altri. Le nuvole si diradano e gli stadi evolutivi di Eevee si rivelano in un arcobaleno di Pokémon-V e Pokémon-VMAX. Inizia un giorno radioso con l’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree del GCC Pokémon.”

Descrizione dell’espansione Evoluzioni Eteree presente sul sito ufficiale