Svelate le carte full-art di Gardenia e Martes dell’espansione Ultra Prism

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Sono state da poco svelate le prime carte ad illustrazione estesa presenti nella quinta espansione del GCC Pokémon, Ultra Prism: si trattano della Capopalestra Gardenia e della Comandante del Team Galassia Martes!

La carta di Gardenia è una carta Allenatore di tipo Aiuto e permette di curare 80 danni ad uno dei propri Pokémon equipaggiato con una Energia Erba. È possibile usare una carta Aiuto solo una volta in un turno, prima di un qualsiasi attacco.

Anche la carta di Martes è una carta Allenatore di tipo Aiuto e permette di pescare 2 carte e di scartare una carta qualsiasi dalla mano dell’avversario. È possibile usare una carta Aiuto solo una volta in un turno, prima di un qualsiasi attacco.

Inoltre sono state rivelate due nuove scatole da collezione dedicate al Pokémon Necrozma chiamate appunto “Necrozma Prism” con l’uscita prevista per il 23 marzo nel Nord America.

Queste avranno al suo interno una carta promozionale olografica di Necrozma-GX Criniera del Vespro o di Necrozma-GX Ali dell’Aurora, quattro buste di espansione e una carta con un codice per il Gioco di Carte Collezionabili online.

Le carte delle due forme di Necrozma saranno ristampe di quelle appartenenti all’espansione Ultra Prism di cui ne abbiamo parlato in una precedente news.