GCC Pokémon, altre Rare Segrete dall’espansione Dark Phantasma

GCC Pokémon, altre carte Rare Segrete arrivano dal Giappone. Le prime “sbustate” dall’espansione Dark Phantasma.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il set Sword & Shield Dark Phantasma sta per arrivare nelle case dei collezionisti Giapponesi. Infatti tra due giorni, il 13 Maggio 2022, l’espansione verrà resa pubblica. Tuttavia, qualche utente sul web è riuscito già a metter le mani sui primi pacchetti, postando poi i contenuti nei propri social.

La lista completa delle 71 carte era già resa nota in precedenza, e ne abbiamo parlato in questo articolo. Ciò che manca all’appello sono le Fuori Serie, carte che “superano” il limite imposto inizialmente integrando all’espansione versioni alternative e dunque rare di articoli preesistenti.

Alcune fonti rivelano che saranno 28 le carte aggiuntive, di cui ben 4 già sponsorizzate da The Pokémon Company in persona. Le illustrazioni di Arcanine di Hisui, Pikachu, Spiritomb ed Enamorus sono già state trattate anche da noi di Pokémon Next, e potete recuperarle a questo link.

Quelle di oggi invece, sono “scatti rubati” e frame di video messi sul web anche per poco tempo, o ancora reperibili. Ci scusiamo per la qualità delle immagini, ma ribadiamo il concetto che sono foto di utenti i quali hanno avuto il piacere di aprire in anteprima qualche pacchetto della prossima espansione.

Ricordiamo infine che il 27 Maggio 2022 uscirà in Italia l’espansione Spada & Scudo Lucentezza Siderale. Vi terremo aggiornati come sempre non appena arriveranno ulteriori news.

FONTE