GCC Pokémon: aperto in Giappone il più grande negozio al mondo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il GCC Pokémon non ha mai avuto un vero negozio dedicato in cui acquistare esclusivamente carte. Fino ad ora le abbiamo potute trovare nei Gamestop, nei Pokémon Center o in negozi online esterni.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Adesso però, la catena giapponese specializzata in carte, Hareruya, ha aperto una nuovo negozio in Giappone dedicato esclusivamente al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Il punto vendita si trova a Tokyo nel quartiere di Akihabara e sembrerebbe essere uno, se non il più grande della sua categoria.

Il negozio si divide in ben 5 piani a loro volta suddivisi in sezioni ed espansioni per aiutare al meglio i clienti nel destreggiarsi tra le carte. Il primo e il secondo piano comprendono carte singole e zone dedicate ai collezionisti. Nei piani superiori ci sono ben 88 posti dedicati a chi vuole giocare una partita. Hareruya afferma inoltre di avere uno staff esperto in grado di indirizzare i clienti nell’acquisto o nella vendita di carte.

A causa della pandemia, al momento i posti per giocare stanno rimanendo vuoti, quindi “Hareruya 2“, il negozio, ha realizzato uno shop online che contiene il più grande archivio di carte del GCC Pokémon in Giappone.

A proposito di Carte Pokémon, recentemente è stata annunciata la nuova espansione “Colpo Fusione” del GCC di Pokémon Spada e Scudo che aggiungerà un nuovo stile di lotta incentrato sul lavoro di squadra. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.