GCC Pokémon: disponibile la nuova espansione Stili di Lotta!

-

La quinta espansione del GCC Pokémon Stili di Lotta, dedicata a Spada e Scudo, è disponibile da oggi!

Questa nuova espansione introduce la meccanica Colpo Singolo e Colpo Rapido. Le due nuove varianti di carte offrono due approcci differenti al vostro gioco: Colpo Singolo vi permette di sferrare potenti attacchi, mentre Colpo Rapido prevede l’utilizzo di attacchi meno potenti ma con effetti devastanti! Queste particolari carte possono sfruttare diverse combinazioni con carte Allenatore ed Energia Speciale dedicate!

Le carte regine di Stili di Lotta sono Urshifu Colpo Singolo e Colpo Rapido. Infatti, questa espansione di basa dul DLC L’isola solitaria dell’armatura di Pokémon Spada e Scudo; il Pokémon leggendario avrà una forma V e una VMAX per ognuno dei due stili.

Le collezioni

Con Stili di Lotta arrivano anche le collezioni dedicate all’espansione, pensate per i giocatori più esperti e i collezionisti più incalliti!

  • Set Allenatore Fuoriclasse: 8 buste di espansione, 65 bustine protettive di Urshifu Gigamax, 45 carte Energia, una guida giocatore, un regolamento del GCC Pokémon, un codice per il GCC Online, 6 dadi segnalini danno, un dado lancia-moneta valido per i tornei e due segnalini delle condizioni speciali in plexiglas.
  • Bauletto da collezione Tepig e Shinx: questo bauletto in metallo conterrà le carte promo di Tepig Colpo Singolo e Shinx Colpo Rapido, insieme a 5 buste di espansione, 2 monete Pokémon, 1 mini-raccoglitore, 1 block-notes dedicato, 4 adesivi Pokémon e una carta codice per il GCC Online.
  • Collezione Urshifu Colpo Singolo e Urshifu Colpo Rapido: queste speciali collezioni dedicate a Urshifu conterranno 4 buste dell’espansione, 1 carta promozionale olografica e 1 carta promozionale olografica gigante di Urshifu Colpo Rapido V o Colpo Singolo V, 1 carta promozionale Energia Colpo Rapido o Colpo Singolo e 1 carta codice per il GCC Online.

Ecco, invece, alcune delle carte più importanti dell’espansione in forma V, tra cui Tyranitar, Empoleon, Mimikyu, Necrozma e Tapu Koko!

L’espansione del GCC Pokémon Stili di Lotta è disponibile da oggi, venerdì 19 marzo. Avete già dato un’occhiata alle carte più rare dell’espansione giapponese Matchless Fighters?

Fonte